Reset Festival

Deluxe

27 Jul 2019 | Alano di Piave (BL)

Tornano in Italia i DELUXE vere e proprie star della scena musicale transalpina.

Il loro marchio di fabbrica è un groove potente ed adrenalinico, un mix perfetto tra il raffinato pop francese e lo street groove, un concentrato di contaminazioni che spaziano dal jazz fino al soul, i loro live sono un concentrato di un’energia trascinante ed irresistibile.

Trovata la definitiva consacrazione con la pubblicazione di Stachelight, i Deluxe hanno macinato sold out in tutte le più grandi venue francesi e presenziando ai più grandi festival internazionali, per quasi due anni di tour no-stop, culminati con il tutto esaurito nel leggendario Olympia di Parigi, da cui il DVD “Live A L’Olympia”.

Nati nel 2007, i Deluxe sono un collettivo francese inizialmente composto da cinque amici provenienti dalle strade dell’Aix-En-Provence, dove si divertivano ad esibirsi in lunghe improvvisazioni da strada.

Ed è proprio grazie a questa esperienza che la band ha acquisito la spontaneità e l’entusiasmo che esprime sul palco durante le esibizioni live.

Nel 2010 si è stabilmente aggiunto, dopo numerose collaborazioni, la cantante rapper Liliboy, divenuta in breve tempo la frontwoman della band e beniamina del pubblico.

Liberamente ispirati ai grandi maestri del pop, dell’ hiphop, del jazz e del funk, i Deluxe creano una ricetta musicale unica nel suo genere, un groove che li ha portati in pochissimo tempo all’apice del successo in Francia, grazie anche ai numerossissimi concerti alle spalle ed alle altrettanto numerose collaborazioni.

Scoperti dalla rinomata label Chinese Man Records, i Deluxe dal vivo sono vera e propria emozione.

Dotati di una forte energia comunicativa, i sei componenti sul palco si alternano agli strumenti ed il risultato è un live potente, adrenalinico e contagioso. Pura energia per il corpo e per la mente.

Dopo il successo del disco di debutto nel 2013, “The Deluxe Family Show”, i Deluxe pubblicano “Stachelight” nel 2016, contenente il singolo di grandissimo successo “Shoes”, e le collaborazioni di Nneka – la pluripremiata cantautrice di origine nigeriana, in “Bonhomme” – IAM – hip-hop band francese, in “A L’Heure Où” – e M – Matthieu Chedid – M –, polistrumentista francese, in “Baby That’s You” e “Wait A Minute”.

Il 2019 è l’anno del nuovo album che come da previsioni, segnerà un nuovo capitolo per la band transalpina capace di alzare il livello e la fama delle proprie produzioni ad ogni nuova attesissima uscita.



__________

Facebook Spotify SoundCloud Youtube Instagram

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER

About Us

Low Fi Promotion è una agenzia di booking ed organizzazione eventi, musicali e non, per artisti italiani ed internazionali.

Con professionalità e cura del dettaglio cura l'organizzazione del dietro le quinte degli spettacoli in ogni fase, dall'aspetto tecnico alla promozione dell'evento, alla costruzione delle relazioni con sponsor ed enti istituzionali.

Ha curato live show di successo in Italia e in Europa.

Contacts

ROMA

Via Macerata, 63 | 00176 Roma

BARI

Via Priv. Borrelli, 6 | 70124 Bari

INFO

info@lowfipromotion.com

BOOKING

booking@lowfipromotion.com