Flowers Festival

Panda Dub

29 Jun 2019 | Torino

Il più acclamato dub producer della scena francese tornerà a Torino per il Flowers Festival in combo con Pendulum, per presentare il nuovo e attesissimo album "Horizons" in uscita il prossimo 13 Maggio.

Un nuovo spettacolo capace di trasportare lo spettatore in un viaggio tra bassi possenti, melodie dai colori etnici e toni elettronici. Una trans musicale e visiva unica nel suo genere, la musica dub e l'elettronica come giusta equazione al servizio della danza, in cui l'energia scorre, in un cerchio senza fine.

Panda Dub è un progetto nato nel 2017 nei sobborghi di Lione, che trova le sue radici nella già prolifica scena dub francese.

In breve tempo riesce a ritagliarsi un importante spazio grazie a produzioni di prim’ordine ed ad uno stile del tutto unico dove fonde con abilità il reggae roots più classico, lo stepper di matrice inglese e la nuova tendenza electro del dub francese.

Una perfetta miscela di campioni etnici, con un’enorme e potente influenza elettronica, caratterizzata da ritmi altalenanti, pesanti e possenti.

Panda Dub ha costruito la sua reputazione con diverse release come “Born 2 Dub” (2007) e “Bamboo Roots” (2009).

Nel 2009 e 2010, lavorando con la net label “Original Dub Gathering”, pubblica il singolo “Subcontraire” e l’EP “Black Bamboo”, che superai 20.000 download nel giro di 12 ore.

Seguiranno le produzioni indipendenti degli album “Antilogy” (2011) e “Psychotic Symphony” (2013) che hanno consacrato Panda Dub sulla scena internazionale.

Ospite dei più importanti palchi europei, nel 2017 esce con il lavoro “Shapes and Shadows”, punto di arrivo di una costante crescita e maturazione, fino al 2019 in cui esce l'ultimo album "Horizons".



__________

Facebook Spotify SoundCloud Youtube Instagram

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER

About Us

Low Fi Promotion è una agenzia di booking ed organizzazione eventi, musicali e non, per artisti italiani ed internazionali.

Con professionalità e cura del dettaglio cura l'organizzazione del dietro le quinte degli spettacoli in ogni fase, dall'aspetto tecnico alla promozione dell'evento, alla costruzione delle relazioni con sponsor ed enti istituzionali.

Ha curato live show di successo in Italia e in Europa.

Contacts

ROMA

Via Macerata, 63 | 00176 Roma

BARI

Via Priv. Borrelli, 6 | 70124 Bari

INFO

info@lowfipromotion.com

BOOKING

booking@lowfipromotion.com