Andreya Triana

Andreya Triana è una delle cantanti britanniche più interessanti nel panorama soul, folk, jazz, talmente interessante da essere stata scelta da Bonobo, autentico guru della scena musicale londinese, ed uno dei dj di riferimento per l’elettronica e il trip hop a livello mondiale.

Dopo questa collaborazione Andreya ha realizzato per la Ninja Tune – la stessa etichetta che produce Bonobo – il primo album “Lost Where I Belong”.

Già certezza nella sua Inghilterra, Andreya ha alle spalle anche importanti tour europei ed extra-europei (nel 2009 la sua prima esperienza negli Stati Uniti), dove ha sempre incontrato i favori di pubblico e critica.

Alle sue spalle Andreya ha collaborazioni importanti nell’ambito electro-soul: da Flying Lotus a Mr. Scruff, fino al suo “padrino” professionale Bonobo, per il quale ha cantato in diverse tracce di Black Sands.

Ma Andreya è anche e soprattutto valorizzata al massimo nei live: nel curriculum ci sono partecipazioni a importanti festival jazz (North Sea Jazz), oltre al festival britannico per antonomasia, quello di Glanstorbury.

__________

Live

Facebook Spotify SoundCloud Youtube Instagram

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER

About Us

Low Fi Promotion è una agenzia di booking ed organizzazione eventi, musicali e non, per artisti italiani ed internazionali.

Con professionalità e cura del dettaglio cura l'organizzazione del dietro le quinte degli spettacoli in ogni fase, dall'aspetto tecnico alla promozione dell'evento, alla costruzione delle relazioni con sponsor ed enti istituzionali.

Ha curato live show di successo in Italia e in Europa.

Contacts

ROMA

Via Macerata, 63 | 00176 Roma

BARI

Via Priv. Borrelli, 6 | 70124 Bari

INFO

info@lowfipromotion.com

BOOKING

booking@lowfipromotion.com