Foreign Beggars

Il trio di MC e singer e produttori riesce a ricreare un perfetto crossover di generi del vero underground londinese fondendo hip hop, grime, drum&bass, dubstep ed elettronica.

Nati nel 2002 a Londra i Foreign Beggars sono composti dagli Mc Orifice Vulgatron (Pavan Mukhi) e Metropolis (Ebow Graham), dal produttore Dag Nabbit e dal DJ NoNames.

Con all’attivo più di 5 album, hanno trovato la loro consacrazione con la pubblicazione nel 2009 di “United Colours of Beggattron”, il loro album di maggior successo prodotto dai Noisia e Ghosttown.

Nel 2010 sono stati in tour in tutto il mondo collezionando un incredibile numero di sold out e presenze nei più importanti festival europei.

Grazie ad uno show di un’energia unica, sono diventati in breve tempo una delle band più richieste ed apprezzate del genere tanto da collaborare con artisti del calibro di Skrillex, De La Soul, Snoop Dogg, Prodigy e creare diversi side project come il super gruppo I AM LEGION in collaborazione con Noisia.

__________

Live

Facebook Spotify SoundCloud Youtube Instagram

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER

About Us

Low Fi Promotion è una agenzia di booking ed organizzazione eventi, musicali e non, per artisti italiani ed internazionali.

Con professionalità e cura del dettaglio cura l'organizzazione del dietro le quinte degli spettacoli in ogni fase, dall'aspetto tecnico alla promozione dell'evento, alla costruzione delle relazioni con sponsor ed enti istituzionali.

Ha curato live show di successo in Italia e in Europa.

Contacts

ROMA

Via Macerata, 63 | 00176 Roma

BARI

Via Priv. Borrelli, 6 | 70124 Bari

INFO

info@lowfipromotion.com

BOOKING

booking@lowfipromotion.com