Harrison Stafford & The Professor Crew

Chiuso il progetto conosciuto come Groundation, che ha scritto importantissime pagine del reggae odierno, Harrison Stafford si è dedicato ad un nuovo ed entusiasmante capitolo riunendo in un super gruppo, “The Professor Crew”, alcune vere e proprie leggende della musica giamaicana.

Nel loro primo lavoro troviamo infatti strumentisti del calibro di Leroy “Horsemouth” Wallace (“Rockers”, Burning Spear), Flabba Holt (Roots Radics), Dalton Brownie (Augustus Pablo, Mutabaruka), Lloyd “Obeah” Denton (Israel Vibration, Horace Andy) o cantanti come Winston McAnuff, U-Roy, Bernard Collins (The Abyssinians) & Ashanti Roy (The Congos).

Tutti artisti che hanno portato con se la loro dote da maestri del genere in un’evoluzione del reggae roots più classico sulla strada già tracciata dal “professore” Harrison Stafford con i Groundation.

__________

Live

Facebook Spotify SoundCloud Youtube Instagram

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER

About Us

Low Fi Promotion è una agenzia di booking ed organizzazione eventi, musicali e non, per artisti italiani ed internazionali.

Con professionalità e cura del dettaglio cura l'organizzazione del dietro le quinte degli spettacoli in ogni fase, dall'aspetto tecnico alla promozione dell'evento, alla costruzione delle relazioni con sponsor ed enti istituzionali.

Ha curato live show di successo in Italia e in Europa.

Contacts

ROMA

Via Macerata, 63 | 00176 Roma

BARI

Via Priv. Borrelli, 6 | 70124 Bari

INFO

info@lowfipromotion.com

BOOKING

booking@lowfipromotion.com