Stylo G

Stylo G è il nuovo nome della danchehall europea, un giovale talento, un mc versatile e potente capace di spaziare dal reggae, alla dubstep
alle sonorità più moderne della nuova danchehall.

Di origini giamaicane, da ragazzo si trasferisce in Inghilterra dove oggi è uno degli artisti più apprezzati e conosciuti del genere e non solo.

Il suo nome è noto a Londra e in tutta la nazione grazie al suo singolo “My Youth” che è stato trasmesso nelle più importanti emittenti radiofoniche e televisive, registrando un grande successo.

Nel 2012 è arrivata la definitiva consacrazione grazie alla hit “Call Me A Yardie” e alla sua apparizione alle celebrazioni londinesi per il campione sportivo giamaicano Usain Bolt.

__________

Live

Facebook Spotify SoundCloud Youtube Instagram

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER

About Us

Low Fi Promotion è una agenzia di booking ed organizzazione eventi, musicali e non, per artisti italiani ed internazionali.

Con professionalità e cura del dettaglio cura l'organizzazione del dietro le quinte degli spettacoli in ogni fase, dall'aspetto tecnico alla promozione dell'evento, alla costruzione delle relazioni con sponsor ed enti istituzionali.

Ha curato live show di successo in Italia e in Europa.

Contacts

ROMA

Via Macerata, 63 | 00176 Roma

BARI

Via Priv. Borrelli, 6 | 70124 Bari

INFO

info@lowfipromotion.com

BOOKING

booking@lowfipromotion.com