Tha Trickaz

Con più di 18 anni di carriera alle spalle, gli Herbaliser sono nati dal duo di dj e producer Jake Wherry e Ollie Teeba che, partiti dalle prime esibizioni nei club londinesi sono arrivati a creare una live band di ben 9 elementi e a solcare i palchi dei più grandi ed importanti festival mondiali.

Tutto è iniziato nei primi anni ’90 quando i due dj e collezionisti della West London scoprirono la passione condivisa per l’hip hop, il rare groove, il funk e jazz.

Partendo da questo amore comune hanno iniziato la loro collaborazione tra campionamenti e riff di chitarra e basso che in breve tempo li portarono a comporre le prime demo per la storica e indipendente etichetta Ninja Tune.

Queste prime tracce formarono il nucleo del loro primo album “Remedies” pubblicato nel 1995, che è diventato un classico influente della storia della musica underground, il “b-side” del britpop tanto in voga in quegli anni.

Il soro sound nel tempo ha continuato ad affinarsi ed evolversi tra future rap e hip hop, tra funk e jazz arrivando a creare uno stile unico che ha fatto e sta facendo scuola.

__________

Live

Facebook Spotify SoundCloud Youtube Instagram

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER

About Us

Low Fi Promotion è una agenzia di booking ed organizzazione eventi, musicali e non, per artisti italiani ed internazionali.

Con professionalità e cura del dettaglio cura l'organizzazione del dietro le quinte degli spettacoli in ogni fase, dall'aspetto tecnico alla promozione dell'evento, alla costruzione delle relazioni con sponsor ed enti istituzionali.

Ha curato live show di successo in Italia e in Europa.

Contacts

ROMA

Via Macerata, 63 | 00176 Roma

BARI

Via Priv. Borrelli, 6 | 70124 Bari

INFO

info@lowfipromotion.com

BOOKING

booking@lowfipromotion.com