The Bloody Beetroots

Dj, musicista, producer Sir Bob Cornelius Rifo è uno dei personaggi chiave nel panorama della musica elettronica. La sua discografia ha una serie di EP e LP di successo come Roborama e Hide che includono collaborazioni con Sir Paul McCartney, Tommy Lee, Steve Aoki, Peter Frampton e molti altri. Il suo incendiario show è stato proposto in club, teatri, festival del mondo da Coachella a Lollapalooza fino a Governor'Ball e Big Day Out. Le sue radici musicali sono nella musica classica e nel punk ma Rifo è un musicista a tutto tondo che suona strumenti, produce e soprattutto sa come introdurre riff elettronici killer in ogni brano. Il suo ultimo disco è The Great Electronic Swindle illustrato dal grande Tanino Liberatore. 'Voglio aprire una piccola finestra sul significato della libertà e di cosa la musica può rappresentare per la società' dice Sir Bob celebrando il decimo anniversario della sua creatura Bloody Beetroots con una attitudine rinvigorita e la sua migliore musica prodotta finora nell'ultimo capitolo di una storia che è ancora in evoluzione."As long as I' vertical, I've got to keep evolving."

__________

Live

Facebook Spotify SoundCloud Youtube Instagram

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER

About Us

Low Fi Promotion è una agenzia di booking ed organizzazione eventi, musicali e non, per artisti italiani ed internazionali.

Con professionalità e cura del dettaglio cura l'organizzazione del dietro le quinte degli spettacoli in ogni fase, dall'aspetto tecnico alla promozione dell'evento, alla costruzione delle relazioni con sponsor ed enti istituzionali.

Ha curato live show di successo in Italia e in Europa.

Contacts

ROMA

Via Macerata, 63 | 00176 Roma

BARI

Via Priv. Borrelli, 6 | 70124 Bari

INFO

info@lowfipromotion.com

BOOKING

booking@lowfipromotion.com