Teatro Miela

Mad Professor

12 Jan 2019 | Trieste

Neil Joseph Stephen Fraser, in arte Mad Professor, è uno dei produttori più prolifici dei nostri tempi. Dal 1979 ha prodotto più di 130 album, fondando una delle più prestigiose e riconosciute etichette dub del mondo, la Ariwa Records.

Oltre a produrre e realizzare basi e dub version gran parte degli artisti reggae, dagli anni 80 ad oggi ha lavorato al fianco di artisti come The Orb, Massive Attack, Beasty Boys, Jamiroquai, Rancid remixando album o tracce in stile dub.

Nei pochi live show che ha “concesso” durante la sua carriera musicale, Mad Professor utilizza un ADAT a 8 tracce, un rack di effetti, ed un mixer per combinare il tutto, filtrando, equalizzando e mixando dal vivo.

Uno show unico nel quale le tracce di sua produzione vengo trasformate e riarrangiate in modo “folle”, che partendo dalle origini del reggae dub, riesce a spaziare tra dancheall e drum and bass grazie anche all’abilità dei vocalist che lo accompagnano.



__________

Facebook instagram soundcloud youtube instagram

Facebook instagram soundcloud youtube instagram

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER

About Us

Low Fi Promotion è una agenzia di booking ed organizzazione eventi, musicali e non, per artisti italiani ed internazionali.

Con professionalità e cura del dettaglio cura l'organizzazione del dietro le quinte degli spettacoli in ogni fase, dall'aspetto tecnico alla promozione dell'evento, alla costruzione delle relazioni con sponsor ed enti istituzionali.

Ha curato live show di successo in Italia e in Europa.

Contacts

ROMA

Via Macerata, 63 | 00176 Roma

BARI

Via Priv. Borrelli, 6 | 70124 Bari

INFO

info@lowfipromotion.com

BOOKING

booking@lowfipromotion.com