LOA Acrobax

Taiwan MC

22 Nov 2019 | Roma

Nel 2009, Taiwan ha cominciato la sua proficua collaborazione con la Chinese Man Records partecipando alla realizzazione dell’album Racing with the Sun e del successivo tour di oltre 120 date nei più grandi festival di tutto il mondo con innumerevoli sold out.

Dopo questi due anni di frenetica corsa, ha pubblicato per la stessa Chinese Man Records il suo primo EP da solista, sei tracce e collaborazioni importanti con Son Of A Pitch, Chinese Man, Biga Ranx e altri.

Nel suo stile unico trova compimento una perfetta sintesi di influenze che spaziano dalla dubstep più scura, alla dancehall fino all’hip hop classico degli anni ’90 .

Mentre è in tour con i Chinese Man per i 10 anni dell’etichetta, Taiwan Mc torna in studio per registrare il nuovo lavoro da solista, il risultato è Diskodub, un disco ibrido dalla matrice digital reggae, ma con sfumature funk anni ’80, danchehall retro-futuristica e dub psichedelico.

A questo segue l'album Cool & Deadly, ispirato anche dalle sue esperienze live, con testi composti durante i tour, questo nuovo lavoro rivela un universo personale, e getta le basi di un sound che incrocia la sound system culture giamaicana, la club culture londinese, e i block-party newyorkesi.

Nel 2019 è il turno dell'EP "Nah Leave Me Corner", al quale seguirà il nuovo attesissimo album.



__________

Facebook Spotify SoundCloud Youtube Instagram

SIGN UP TO OUR NEWSLETTER

About Us

Low Fi Promotion è una agenzia di booking ed organizzazione eventi, musicali e non, per artisti italiani ed internazionali.

Con professionalità e cura del dettaglio cura l'organizzazione del dietro le quinte degli spettacoli in ogni fase, dall'aspetto tecnico alla promozione dell'evento, alla costruzione delle relazioni con sponsor ed enti istituzionali.

Ha curato live show di successo in Italia e in Europa.

Contacts

ROMA

Via Macerata, 63 | 00176 Roma

BARI

Via Priv. Borrelli, 6 | 70124 Bari

INFO

info@lowfipromotion.com

BOOKING

booking@lowfipromotion.com